Nandez al Napoli? Arriva l’annuncio del suo entourage

Con Ndombele di rientro al Tottenham e Demme che piace molto in Bundesliga, il Napoli valuta l’arrivo di almeno un altro centrocampista. Un nome che ritorna è quello di Naithan Nandez, anni 27, giocatore del Cagliari già in passato seguito dagli azzurri. Un nome che, a quanto pare, è nella lista di De Laurentiis. Ad annunciarlo è il suo entourage che ha rilasciato alcune dichiarazioni a Kiss Kiss Napoli: “Nandez? Piace tanto al Napoli, ma per ora nessun’offerta ufficiale”. Questo il laconico ma chiaro commento dei procuratori dell’uruguagio.

Nandez, dalle voci sull’addio alla promozione

Nandez è al Cagliari dal 2019, da anni si parla di un suo possibile trasferimento in una big, invece l’ex Boca è rimasto in Sardegna e quest’anno con 37 presenze complessive tra campionato e playoff ha contribuito alla promozione della sua squadra in Serie A. Ora sembra essere arrivato il momento del grande salto e il Napoli, a quanto pare, s’iscrive alla corsa per il centrocampista.

Nandez-Napoli, arriva un’altra conferma

Un’ulteriore conferma sulla stima del Napoli per Nandez è arrivata da Stefano Capozucca, ex ds del Cagliari, che ha rivelato: Giuntoli lo voleva in prestito ma noi lo avremmo ceduto solo a titolo definito. Un anno fa, invece, era il giocatore a non voler partire a titolo temporaneo” le sue dichiarazioni a Kiss Kiss Napoli. Un anno dopo, la stima sembra essere rimasta la stessa.

I due Napoli di Rudi Garcia: titolari e riserve con l'incognita Kim

Guarda la gallery

I due Napoli di Rudi Garcia: titolari e riserve con l’incognita Kim

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente LIVE Calciomercato: Koulibaly all'Al Hilal, è ufficiale. Il Genoa rivuole Piatek. Lazio: pista Torreira Successivo Serie A, il domino degli allenatori si avvicina alla conclusione. Anche l'Hellas pronto a cambiare